Netflix sceglie Jennifer Lopez per realizzare contenuti inclusivi
2021

Jennifer Lopez con Netflix per promuovere l’inclusività. La star ha appena firmato un contratto pluriennale con il colosso dello streaming.
La cantante e attrice ha firmato un accordo pluriennale in esclusiva tramite la Nuyorican Productions, la casa di produzione che dirige insieme alla socia Elaine Goldsmith-Thomas. Il contratto prevede la realizzazione di serie e film che supportino registe, sceneggiatrici e attrici dal background culturale molto diversificato.
L’accordo nasce dalla collaborazione già avviata dall’artista con Netflix per The Mother – un thriller diretto da Niki Caro, regista di Mulan, e scritto dall’autrice di Lovecraft Country Misha Green, in cui Jennifer Lopez interpreta un’assassina che deve uscire allo scoperto per proteggere la figlia abbandonata anni addietro – e per The Cipher, adattamento del romanzo di Kathe Koja in cui sarà l’agente dell’Fbi Nina Guerrera coinvolta nella caccia a un serial killer.
L’arrivo su Netflix della donna è stato accolto con entusiasmo da Scott Stuber, direttore globale dei film della piattaforma “In tutti gli aspetti della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una forza nell’intrattenimento. Collaborando con lei e Nuyorican, sappiamo che continuerà a portare storie potenti, gioia e ispirazione al pubblico di tutto il mondo“.
Dal canto suo, anche l’artista ha detto la sua in merito a The Hollywood Reporter “Crediamo che non ci sia casa migliore per noi di un’azienda creativa che guarda avanti e intende sfidare le convenzioni e proporsi direttamente a milioni di persone nel mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con i confini e i limiti del passato. (…) Noi di Nuyorican Productions siamo lieti di aver trovato dei soci che la pensano come noi in Ted Sarandos, Scott Stuber, Bela Bajaria e tutto il resto della squadra, e non vediamo l’ora di metterci subito al lavoro“.
- Notizie
Categorie:
- Jennifer Lopez,
- netflix
Tags:
-
E’ finita tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non sono più una coppia. Dopo settimane di voci e smentite, è arrivata la notizia ufficiale della loro rottura comunicata attraverso una nota congiunta. (altro…)... -
Vax Live: concerto anti-Covid e pro-vaccini con Selena Gomez e Jennifer Lopez
Selena Gomez e Jennifer Lopez saranno tra le star di "VAX Live: The Concert to Reunite the World", uno show non solo per sensibilizzare sull'uso dei vaccini, ma ma per una distribuzione equa a livello mondiale, ovvero per "aiutare a... -
Il Madame X Tour arriva su Netflix
Madonna racconta il suo Madame X Tour, l’undicesima tournèe musicale della cantante statunitense che l’ha portata a realizzare 75 spettacoli, 49 in Nord America e 26 in Europa. Il racconto di questo grandioso evento arriva su...
