Nessun lieto fine per Gigi D’Alessio e Anna Tangelo: la coppia dice no ai firoi d’arancio

24
Ott
2019
Pubblicato da:

La coppia si è ritrovata, sembra che da parte di Gigi D’Alessio si arrivata la proposta di matrimonio eppure la risposta della compagna Anna Tatangelo pare non essere stata quella sperata.

Non ci saranno fiori d’arancio per la coppia dello spettacolo, che si è riunita dopo un breve periodo di lontananza e vari gossip sui presunti tradimenti di lei. L’amore è ritrovato, ma i due rimarranno solo una coppia “senza firma”.

A spiegare che non ci sarà sicuramente alcun matrimonio ci ha pensato la stessa Anna Tatangelo che ha detto che qualora lei e Gigi D’Alessio dovessero cambiare idea a proposito del matrimonio sarebbero i primi a farli sapere. La coppia ha avuto un figlio, Andrea, e insieme formano una delle coppie più longeve del panorama musicale. Eppure il matrimonio non sembra essere mai stato tra le priorità di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che hanno sempre preferito vivere la loro storia come una comune coppia d’innamorati.

La coppia ora sembra volersi concentrare sul lavoro e sull’imminente Sanremo. La loro storia è già stata protagonista della passata edizione, con la Tatangelo che cantava la storia di un amore perso e ritrovato. Accadrà così anche quest’anno, con invece Gigi D’Alessio sul palco? Sugli ospiti di Sanremo ancora non si hanno notizie, i nominativi verranno comunicati a gennaio con una serata speciale dedicata al festival, in programma su Rai1.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui