Nesli, brano album e tour: il nuovo capitolo musicale inizia il 22 gennaio

16
Gen
2019
Pubblicato da:

Nesli ha reso ufficiale l’uscita del nuovo singolo, vengo in pace, che risulta essere anche la traccia che da il nome al prossimo album. Il nuovo brano sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 22 gennaio e con l’uscita di questo inizia il nuovo viaggio musicale dell’artista.

L’album omonimo arriverà sul mercato discografico il prossimo 22 marzo e dopo di questo Nesli inizierà un tour musicale per l’Italia; il tour di supporto era inizialmente in programma in autunno ma il cantautore lo ha rimandato perché fosse corrispondente all’uscita del disco.

L’uscita di questo nuovo brano si è fatta attendere diverse settimane, tanto che in molti fan già speravano che il suo nome fosse tra quelli dei 24 big in gara, eppure dopo gli annunci di dicembre così non è stato.

In attesa della comunicazione ufficiale delle tracce del disco e della cover scelta, per l’album numero 10 della sua carriera, due anni dopo Kill Karma, qui di seguito il calendario del tour i cui biglietti sono in vendita sul portale Ticketone.

21 marzo 2019 – ROMA – Atlantico – ANTEPRIMA DEL NUOVO DISCO
26 marzo 2019 – BOLZANO – Teatro Cristallo
28 marzo 2019 – FIRENZE – Auditorium Flog
29 marzo 2019 – BOLOGNA – Estragon
31 marzo 2019 – TORINO – Hiroshima Mon Amour
4 aprile 2019 – NAPOLI – Casa della musica
5 aprile 2019 – MODUGNO – Demodeè Club
6 aprile 2019 – CATANIA – Land
11 aprile 2019 – MILANO – Alcatraz

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui