Nelly nei guai: trovate eroina, marijuana e un’arma nel suo tour bus

12
Ott
2012
Pubblicato da:

 

Nelly, il rapper americano che qualche anno fa ci fece impazzire con la suaDilemma, cantata assieme a Kelly Rowland, è in un vero e proprio mare di guai. Giorni fa, infatti, il suo tour bus è stato fermato per un controllo di routine, e i poliziotti hanno trovato eroina ed armi, facendo scattare immediatamente l’arresto.

Il fattaccio è avvenuto al checkpoint di Sierra Blanca, nel Texas. Quando il bus è stato fermato, non ci si aspettava certo di trovare 36 buste di eroina, una sacca di marijuana e una pistola carica. Nelly e le sei persone che lo accompagnavano sono stati ammanettati ed arrestati, per poi essere rilasciati dopo la confessione di uno di loro.

Brian Keith Jones – questo è il suo nome – ha ammesso di essere il proprietario della pistola e della droga ritrovata dagli agenti, e questo atto di coraggio ha permesso a Nelly e gli altri cinque amici di tornare in libertà, mentre Jones è stato trattenuto dalle autorità.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui