Nelly Furtado: esaurimento nervoso e depressione, slitta a settembre l’uscita dell’album

04
Giu
2012
Pubblicato da:

 “Sono nel pieno di un esaurimento nervoso” – così ha esordito la bellissima Nelly Furtado, per cercare di dare risposte ai tanti fan e ai giornalisti che si chiedevano il perchè dell’annullata pubblicazione del suo nuovo album, “The Spirit Indestructible”.

E così, con un nuovo disco pronto per essere messo in vendita, la cantante di “I’m Like A Bird” ha scioccato tutti rivelando i particolari del suo accenno di depressione, raccontando che pare abbia avuto inizio durante il tour per la promozione del suo terzo album, “Loose” :

“Sei anni fa ho avuto un esaurimento nervoso sul palco, savo facendo il tour per ‘Loose’ e mia figlia era con me. Facevo la mamma e la cantante in tour. Ero stanchissima. Una sera sono salita sul palco e improvvisamente ho compreso quanto stressata fossi. Per le prime due canzoni mi sono fatta forza tra le lacrime. Allora mi sono presa una pausa e me ne sono andata a casa. Lì ho capito che stare a casa, con tutta la famiglia, era la cosa che più mi serviva“.

Il nuovo album, dunque, non sarà più pubblicato il prossimo 19 giugno come era stato deciso dalla casa discografica, bensì a metà settembre. I produttori sono, oltre alla stessa Nelly, Darkchild, Salaam Remi, Mike Angelakos, Bob Rock, Fraser T. Smith, Di Genius, Demolition Crew, John Shanks e Tiesto.

Speriamo che il clima estivo e l’affetto familiare possa aiutare Nelly Furtado a curare questo spiacevole esaurimento nervoso.