Nel futuro dei Rolling Stones c’è un album con Eric Clapton

03
Giu
2016
Pubblicato da:

La notizia arriva direttamente dal quotidiano The Sun: si parla di una grande novità per il prossimo album dei Rolling Stones, che arriva a oltre 10 anni di distanza da “A Bigger Bang“.


Già durante il mese di aprile di questo anno si era parlato del nuovo progetto della band, un nuovo album a cui stanno lavorando di cui però non è stato ancora annunciata ne la data di uscita ne un primo singolo anticipatore. La prima novità di questo nuovo lavoro però arriva oggi: si parla di una collaborazione tra i Rolling Stones ed Eric Clapton.

La notizia, giunta in forma completamente anonima al quotidiano, ha dichiarato che Eric Clapton avrebbe partecipato alle sessione di registrazione, semplicemente per il fatto che il suo studio di registrazione si trovasse a fianco di quello di Mick Jagger. Da tutto questo, sembrerebbe che siano state create due canzoni, talmente belle che probabilmente porteranno nuovamente ad incontrarsi negli studi di registrazioni le due parti.

Al momento queste sono solamente voci e la fonte è rimasta anonima, non sono però arrivate alcun tipo di smentite da ambo le parti.