Nek “Unici in Arena” ascolti del 2 gennaio e come rivedere la puntata

03
Gen
2018
Pubblicato da:

Il concerto del 21 maggio 2017 è stato uno dei programmi della prima serata di martedì 2 gennaio 2018, offerto da Mediaset sul canale di Italia 1; il cantautore italiano è arrivato sul piccolo schermo e ha così animato una di queste prime serate del 2018.

L’attesa per lo spettacolo era alta ma purtroppo gli ascolti non sono andati come ci si aspettava: a seguire la replica del concerto di Filippo Neviani sono stati solo 731.000 spettatori, con uno share pari al 3,3%. A vincere negli ascolti di ieri è stato invece l’incontro di Coppia Italia tra Napoli e Atalanta in programma su Rai1 con oltre 5milioni di telespettatori.

Per chi si fosse perso lo speciale in onda ieri sera, che ha visto anche la presenza di J-Ax per il duetto sulle note del brano Freud, può collegarsi al sito video.mediaset.it e vedere l’intera puntata, disponibile nella mattinata di mercoledì 3 gennaio.

Tra gli spettatori, a seguire il programma c’era anche il suo protagonista: Nek alla fine della diretta televisiva ha pubblicato su Facebook un’immagine che lo ritrae di spalle alla telecamera, ma rivolto verso il suo pubblico, abbracciato ai suoi collaboratori in cui ringrazia tutti per il grande affetto dimostrato “Grazie a tutti! La notte dell’Arena rimarrà per sempre nel mio cuore”.