Nek: “Se telefonando” è il nuovo singolo – rapina durante il video

06
Mag
2015
Pubblicato da:

Dato il successo ottenuto a Sanremo nella serata delle cover, Nek ha deciso di lanciare la sua personalissima versione di “Se Telefonando” come secondo singolo estratto dal disco “Prima Di Parlare“, in cui è contenuto anche “Fatti Avanti Amore“.

Se Telefonando” è la rivisitazione del celebre brano cantato da Mina e scritto da Maurizio Costanzo con cui Nek ha trionfato all’Ariston, aggiudicandosi il Premio come miglior cover. Il video ufficiale del brano sarà a breve online, ma c’è una piccola curiosità che lo riguarda che vogliamo condividere con voi:

Le riprese della clip, diretta da Gaetano Morbioli a Verona, sono state bruscamente interrotte a causa di una rapina in atto. I banditi, in fuga dopo un colpo a una gioielleria, inseguiti dalla polizia hanno gettato un sacco con armi e refurtiva proprio a pochi passi dal luogo in cui Nek stava girando il video.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui