Nek ricorda Fabrizio con un sms del 2018 “Conservo ancora questo messaggio”

Nek ricorda Fabrizio con un sms del 2018 “Conservo ancora questo messaggio”

26
Mar
2019
Pubblicato da:

Era l’5 febbraio 2018 quando Filippo Neviani in arte Nek scriveva via sms i suoi auguri all’amico e collega Fabrizio Frizzi, il conduttore di Rai1 venuto improvvisamente a mancare un mese e mezzo dopo.

Oggi, martedì 26 marzo, ricorre il primo anniversario della sua scomparsa e sono in tantissimi a ricordarlo, tra amici colleghi e semplici conoscenti che hanno affidati ai social e alcuni ai giornali il proprio pensiero.

Nella giornata di oggi Instagram, Facebook e Twitter sono stati invasi di foto ricordo, ognuno ha condiviso il suo personale momento vissuto a fianco dell’uomo-eroe. Nella lista dei tanti c’è anche Nek che pubblica lo screenshot di quell’ultimo messaggio.

Era l’5 febbraio 2018 quando Fabrizio Frizzi, ancora ignaro di quello che sarebbe successo dopo poche settimane, spegneva 60 candeline.

Buon compleanno caro Fabrizio. Come stai? Ti abbraccio forte, Filippo” si legge nell’sms inviato  alle 17:02. La risposta anche se un po’ più tardi, non manca arrivare. Sono infatti le 00:24 del’8 febbraio, tre giorni dopo, in cui Fabrizio risponde “Mitico Filippo, GRAZIE di cuore per il pensiero e per gli auguri!! Sto leggermente meglio e spero di continuare così. Un grande abbraccio! Fab60”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Conservo ancora questo suo messaggio. Lo tengo lì. Ero incerto se aggiungermi o no ai tanti che oggi lo stanno ricordando attraverso i social. E ho pensato che è importante ricordarsi delle persone; di quelle che non ci sono più ma che hanno lasciato una traccia; ricordarsi (anche pubblicamente) di tutte quelle persone che pensano prima al bene degli altri e poi al loro…come ha fatto Fabrizio salvando la vita di quella ragazza e facendolo senza clamore e nel nascondimento. Fabrizio Frizzi è certamente un eroe e gli eroi non vanno mai dimenticati. #fabriziofrizzi❤️

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui