Nek: nuovo libro e nuovo singolo in commercio

17
Set
2015
Pubblicato da:

Il 2015 sarà un anno che Filippo Neviani – meglio conosciuto come Nek – ricorderà per il resto della sua vita. Dopo il successo di “Fatti Avanti Amore” portata a Sanremo, quella del successivo singolo “Se Telefonando” che ha  dominato…

…l’airplay musicale di questa estate e ovviamente la pubblicazione del nuovo album “Prima Di Parlare” che gli ha dato soddisfazioni non da poco, adesso è tempo di annunciare il tour che partirà in ottobre, il debutto in libreria del suo primo libro “Lettera a mia figlia sull’amore” e l’arrivo in radio del nuovo singolo “Io Ricomincerei“.

Il libro d’esordio di Nek esce oggi edito da Rizzoli al prezzo di 15 euro. Non si tratta di un’autobiografia, ma di un atto d’amore nei confronti della figlia Beatrice, di 5 anni.

Per quanto riguarda il nuovo singolo, si tratta di un brano “che ci porta attraverso le mura di cui è fatta la vita – racconta Nek – Sono frammenti di vita concreta, tenuti insieme dall’unico collante efficace: l’amore. Una dichiarazione semplice e meravigliosa: dapprima sommessa, quasi fosse sussurrata al risveglio, per poi tuonare con passione e convinzione, come se dovesse sentirla tutto il mondo… Io ricomincerei”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui