Nek, Max e Renga su Rai1 a Che Fuori Tempo Che Fa

19
Mar
2018
Pubblicato da:

Il trio dei Duri Da Battere torna i studio da Fabio Fazio, nella seconda serata di lunedì 19 marzo su Rai1.

Ad una settimana dall’uscita del loro nuovo disco dal titolo Il Disco, dove i tre artisti hanno deciso di fondere in un unico progetto i loro maggiori successi, il gruppo ha trovato un breve momento da dedicare ai telespettatori da casa prima di iniziare il tour. La data zero è fissata per il 3 aprile a Napoli.

In attesa della ripartenza del loro tour, il gruppo sarà ospite nel salotto di Fazio a Che Fuori tempo che Fa per parlare ancora una volta del disco, della collaborazione e anticipare probabilmente qualche sorpresa di quello che i fan vedranno sui palchi italiani nei mese di aprile, giugno e luglio.

Nel frattempo il loro album ha scalato le classifiche: attualmente ha raggiunto la terza posizione su iTunes, dopo Laura Pausini e Francesca Michelin, nella passata settimana è entrato come new entry nella classifica di Fimi posizionandosi come terzo album più venduto della settimana in Italia.

Il singolo che anticipava questo album, Duri da battere uscito lo scorso 11 settembre, è arrivato settimo nella classifica airplay italiana.