Nek in radio con “La storia del mondo”

17
Apr
2019
Pubblicato da:

Filippo Neviani in arte Nek annuncia un nuovo singolo estratto dal suo prossimo disco. Il brano La storia del mondo entra in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile.

Scritto da Nek, Giulia Anania, Andrea Bonomo, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta, questo nuovo singolo è un emozionante brano capace di raccontare piccole istantanee di vita personale, ma allo stesso tempo di immortalare momenti che riescono a caratterizzare intere generazioni. 

La storia del mondo è il secondo brano estratto dall’album Il mio gioco preferito – parte prima, annunciato per il prossimo 10 maggio. Il singolo segue la pubblicazione di Mi farò trovare pronto, brano con cui l’artista ha gareggiato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

Il nuovo disco di Nek e questi brani saranno i protagonisti dei suoi prossimi concerti: il 22 Settembre NEK tornerà ad essere protagonista live all’ARENA DI VERONA, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone. Seguiranno poi alcuni concerti, nel mese di novembre, anche all’estero, con partenza da Monaco di Baviera.