Nek in Arena: maxi concerto a settembre

01
Feb
2019
Pubblicato da:

Filippo Neviani in arte nek a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, dove sarà in gara con il bran Mi Farò trovare Pronto, annuncia un grande concerto alla fine della prossima estate.

Il cantautore sarà protagonist il prossimo 22 settembre di un concerto esclusivo all’Arena di Verona. Un grande evento con cui Nek torna nella stessa location dove, nel 2017, registrò un sold out da record con 12mila persone presenti.

biglietti per il concerto di Nek all’Arena di Verona saranno disponibili in presale dalla 11.00 di venerdì 1 febbraio) per gli iscritti al FilGood Social Club, il fan club ufficiale di Nek. A partire dalle 11.00 di sabato 2 febbraio invece si potranno acquistare online e da sabato 9 si troveranno anche in tutti i punti vendita fisici.

 

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

22 settembre… ci vediamo in Arena!! #mifaròtrovarepronto #nekinarena19 @arenadiverona @fepgroupofficial – Info ticket nelle stories 👆🏻

A post shared by Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) on

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui