Nek, confessione choc: “Martina non è mia figlia”
2015

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Nek ha rivelato particolari molto intimi e delicati della sua vita privata, come quelli che hanno a che fare con sua figlia Martina. Il cantante, infatti, ha confessato di aver conosciuto l’attuale moglie Patrizia Vacondio durante una festa di circa 20 anni fa a Sassuolo e che la donna aveva già una figlia di circa 2 anni, Martina.
“Mi preparai a parlare coi miei – ha raccontato il cantautore – chiesi subito una foto a Patrizia, la feci vedere a mia mamma e le dissi anche della bambina. Lei rispose, in dialetto stretto: A me non interessa, è bella come il sole, fai quello che vuoi”.
Nek ha poi parlato del suo rapporto con la figliastra: “Martina sin da giovane è stata una persona che si adattava alle situazioni. Abbiamo cercato di proteggerla, io ho cercato di esser presente, ma solo fino a un certo punto per rispettare il padre. Per fortuna anche con il padre ci stimiamo e ci rispettiamo”.
Dal canto suo, Martina ha così descritto il suo legame con Nek: “Abbiamo un bellissimo rapporto. E’ un artista e va preso come tale. Io con lui ho la confidenza che avrei con un papà. È chiaro che con mamma ho un rapporto completamente diverso”.
La ragazza, che porta il doppio cognome per rispettare suo padre naturale, ha avuto il dono di una sorella nel 2010, quando Nek e Patrizia hanno messo al mondo la piccola Beatrice.
- Notizie
Categorie:
- Beatrice Neviani,
- figlia,
- figliastra,
- Martina Neviani,
- Maurizio Costanzo Show,
- Nek,
- Patrizia Vacondio
Tags:
-
Nek finisce in ospedale per colpa di un incidente domestico
Una foto e un messaggio su Twitter tengono in apprensione i fan i Nek. "Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e da qualche giorno mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano". ... -
Il grido di aiuto di Nek “Ci servono risposte concrete, strategie e soluzioni, per salvare l’intero settore”
"Mi sento triste e amareggiato". Filippo Neviani, in arte Nek, risponde al nuovo DPCM. Anche nelle sue parole, come in quelle di tanti colleghi e di tutto il mondo dello spettacolo che già dal primo lockdown soffre una crisi... -
Nek, polemiche per il concerto improvvisato: l’artista si scusa per gli assembramenti che si sono creati
Nek adesso si dice "pentito" di essersi esibito al Twiga di Forte dei Marmi (Lucca), il locale sulla spiaggia di Daniela Santanchè, il 26 agosto senza indossare la mascherina. (altro…)...