Nek conduce il “Viaggio nella Musica” dei Seat Music Awards 2020

04
Ago
2020
Pubblicato da:

La prossima stagione di Rai 1 sarà aperta dalla grande festa all’Arena di Verona con i Seat Music Awards, l’evento musicale che premia i successi discografici dell’ultimo anno.

In onda solitamente d’estate, la nuova edizione – complice la pandemia Covid-19 – è stata posticipata ad inizio settembre; due prime serate (il 2 e il 5) con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, alle quali si aggiungerà un terzo appuntamento affidato a Nek.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Primo vero live dopo questi strani mesi… Emozionato, felice, impaziente. Stasera, finalmente, noi! • 📸 @andreavenosinoph • #solochitarraevoce #peccioli #neklive20

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data:

Domenica 6 settembre, a partire dalle 16.00, sempre su Rai 1, il cantautore di Sassuolo sarà al timone di Viaggio nella Musica – Speciale Music Awards. Un vero e proprio viaggio all’interno della kermesse: un percorso attraverso strade, piazze, palco e camerini per immergere il telespettatore nell’atmosfera dell’Arena. Nek incontrerà e intervisterà i protagonisti dei Seat Music Awards 2020; a tu per tu con artisti ma anche addetti ai lavori.

“Sono felicissimo e non vedo l’ora di fare questo viaggio televisivo tra palco, colleghi e amici Artisti, ma anche nei dietro le quinte del nostro “mondo”, insieme agli straordinari lavoratori della musica e dello spettacolo, tante storie, che molte persone magari non conoscono” ha dichiarato via social il cantante. Nelle due serate condotte da Conti e Incontrada, invece, Nek sarà impegnato nel racconto on air dei Seat Music Awards su Radio 2 insieme a Carolina Di Domenico.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui