Neil Young annuncia nuovo album

Neil Young annuncia nuovo album

21
Ago
2019
Pubblicato da:

Non sembra intenzionato a fermarsi Neil Young, che all’età di 73 anni, assieme alla band Crazy Horse, uscirà con un nuovo album. 

Si chiamerà Colorado e uscirà in ottobre. Secondo quanto dichiarato dal cantautore e chitarrista rock canadese, il primo singolo dell’album che comprende dieci brani uscirà già dal prossimo mese ed è intitolato Rainbow Of Colors.

L’album verrà accompagnato da un documentario, Mountaintop Sessions, diretto da C.K. Vollick. Il lungometraggio segue passo dopo passo le fasi creative del nuovo lavoro. 

“Non credo che nessuno abbia mai girato un making of come il nostro, abbiamo registrato momenti di grande intensità”, si legge sul sito. “Vedrete tutto il processo nelle sue fasi di svolgimento – ha dichiarato in seguito Young – il bello e il brutto. Non credo che sia mai stato realizzato un film sull’argomento con tale apertura e intensità come questo”. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui