Nei guai Vittorio Grigolo, il tenore coach di Amici denunciato per molestie sessuali

25
Set
2019
Pubblicato da:

Dovrà rispondere all’accusa di molestie sessuali il tenore Vittorio Grigolo, ex coach nel talent Amici di Maria De Filippi. L’uomo in seguito a queste accuse è stato sospeso anche dalla Royal Opera House dopo 9 anni di attività.

Sarebbe successo, il 18, in Giappone, durante il tour della Royal Opera House, tra Tokyo e Yokohama: l’uomo è stato definito da alcune testate giornalistiche come “il diavolo che palpeggia le colleghe dietro le quinte”. Le accuse contro Grigolo sono di molestie sessuali, quindi per questo motivo in mancanza di prove contrare contro di lui sono state prese delle precauzioni.

Il tenore Vittorio Grigolo è stato così sospeso dalla Royal Opera House di Londra. La direzione del celebre teatro inglese ha fatto sapere che il provvedimento si è reso necessario a scopo cautelativo, dal momento che è sorta una denuncia per molestie ed è stata subito avviata una indagine interna per cercare di fare luce sulla vicenda.

Grigolo ha 42 anni ed è famoso in tutto il mondo come tenore e più in generale come artista: ha collaborato con diversi teatri e istituzioni, e negli scorsi mesi è stato per qualche tempo coach del programma di Maria De Filippi.