Negramaro verso la pubblicazione del nuovo album

14
Set
2020
Pubblicato da:

Negramaro stanno per tornare. La band di Giuliano Sangiorgi è pronta per pubblicare il disco numero 8 della sua carriera, a 3 anni di distanza dall’ultimo album Amore che torni.

We did it again”, ovvero “L’abbiamo fatto di nuovo”, ha scritto il leader del gruppo sui social per festeggiare il loro ritorno al lavoro sulle nuove canzoni.

Nelle ultime settimane le foto dello studio di registrazione erano diventate sempre più insistenti sui profili di tutti i membri della band, con Sangiorgi che ieri ha pubblicato un selfie disteso sul divano, annunciando il prossimo lavoro: “Dai cuscini di questo divano, abbiamo guardato in alto, sempre più in alto e abbiamo visto, attraverso il soffitto, un cielo di stelle incantato e ne abbiamo rubate un po’ per noi. Un pezzo di universo è rimasto dentro le canzoni di questo nuovo album, che non vedo l’ora esploda nelle vostre galassie”.

Solo pochi giorni fa, dopo esser rientrato dalle vacanze in Puglia con la famiglia, aveva pubblicato su Instagram una foto nella “stanza dei bottoni”, aggiungendo alla descrizione l’hashtag #nuovodisco.