Negramaro, nella prima scaletta del tour l’omaggio a Dolores O’Riordan

26
Giu
2018
Pubblicato da:

La data zero del tour estivo dei Negramaro a Lignano Sabbiadoro è stato un successo: la band che era vicina all’addio definitivo alcuni mesi fa, si è invece mostrata più unita che mai sul palco dello Stadio Teghil.

Lo stadio era sold out per il primo concerto dell’Amore che torni tour stadi 2018 e nella scaletta non sono mancati tutti i grandi successi della band: Giuliano Sangiorgi (voce, piano, chitarre), Lele Spedicato (chitarre), Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria) e Andrea ‘Pupillo’ De Rocco (campionatore) hanno fatto il loro ingresso con Fino All’imbrunire, primo singolo estratto dal loro ultimo album di inediti. Dallo stesso disco sono stati portati anche La prima volta, Amore che torni, Mi basta, Per uno come me e Ci sto pensando da un po’. Nella scaletta (qui di seguito) presenti anche i più grandi successi di anni di carriera.

Il momento più magico della serata è stato quello in cui Giuliano Sangiori ha reso omaggio a Dolores O’Riordan, l’ex voce dei Cranberries scomparsa nei mesi passati: per lei un’interpretazione speciale del brano Senza Fiato, con cui avevano duettato in passato.

Questa la scaletta del debutto:

Fino all’imbrunire
Ti è mai successo
La prima volta
Estate
Sei tu la mia città
Il posto dei santi
Mi basta
Amore che torni
Attenta
Parlami d’amore
Per uno come me
L’amore qui non passa
Basta così/Solo per te/Solo 3 minuti/Sei
Lo sai da qui
L’immenso
Via le mani dagli occhi
Ci sto pensando da un po’
Senza fiato
Meraviglioso
Mentre tutto scorre
Nuvole e lenzuola