Negramaro, nato il figlio di Lele e Clio

15
Nov
2018
Pubblicato da:

I Negramaro fanno tris: giovedì 15 novembre si è unito alla grande famiglia un nuovo arrivato, è Ianko, il primo maschio arrivato nel gruppo dei Negramari.

Una terza grande gioia in una delle “famiglie” più amate d’Italia: dopo che il papà Lele Spedicato è stato dichiarato ufficialmente fuori pericolo e che il l’amico Giuliano Sangiorgi è diventato papà, oggi arriva un nuovo bambino, una nuova vita.

L’annuncio sui social presenta Ianko Spedicato, figlio di Lele e della moglie Clio Evans.

Benvenuto Ianko Spedicato. Finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro scrive la mamma su Instagram , pubblicando la foto della manina del bimbo stretta tra quella dei genitori. La stessa dolcissima immagine è stata condivisa anche dalla band che festeggia Abbiamo fatto il “triplo salto vitale”!!! Evviva Ianko, evviva. Evviva tutte le nostre nuove vite.”.

E così l’inizio di una nuova vita arriva proprio nel giorno in cui la band doveva iniziare il suo Indoor tour, posticipato al prossimo anno per i problemi di salute di Lele.

Per la coppia, per il gruppo ma soprattutto per il nuovo arrivato migliaia di like e congratulazioni arrivano da tutta Italia, da familiari, colleghi, amici e fan.