Ne “Il meglio del 2020” anche il Festival di Sanremo

Ne “Il meglio del 2020” anche il Festival di Sanremo

07
Gen
2021
Pubblicato da:

Stilata la classifica dei programmi televisivi migliori del 2020: nella TOP10 ad avere uno spazio maggiore sono i programmi legati alla musica, tra cui la storica kermesse canora italiana.

La lista è stata stilata da davidemaggio.it che premia il programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, in onda su Canale 5 ininterrottamente dal 2000. Al secondo posto Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci su Rai1.

Al terzo posto il Festival di Sanremo, l’edizione numero 70 condotta da Amadeus con Fiorello risulta essere uno dei programmi televisivi di maggior successo del 2020; le cinque serate hanno portato a casa quasi il 55% di share, con più di 10 milioni di spettatori.

A seguire in ordine: C’è posta per te, Propaganda live, Una pezza di Lundini, Matrimonio a prima vista, Masterchef, Che ci faccio qui ed infine Qui e Adesso condotto su Rai3 da Massimo Ranieri.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui