Nazionale Cantanti, il DG Pecchini si dimette dopo il caso Aurora Leone

25
Mag
2021
Pubblicato da:

Gianluca Pecchini, il direttore generale della Nazionale Cantanti accusato di sessismo da Aurora leone dei The Jackal, si è dimesso.

A menno di 24 ore dalla denuncia in rete di Aurora dei The Jackal, che si è vista cacciare dal tavolo della nazionale “perchè donna”, il direttore ha annunciato le dimissioni.

Questa la sua dichiarazione alla stampa.

“Mi assumo la responsabilità di quello che è accaduto dimettendomi dal mio incarico in attesa di parlare personalmente con Aurora Leone”, questa la nota diffusa dal dirigente: “Ci tengo però a sottolineare, a scanso di equivoci, che nessun artista si è reso conto dell’episodio in questione; i presenti si sono accorti di quello che stava accadendo nel momento in cui Aurora e Ciro si sono alzati per andarsene via”

Quasi inevitabile dopo che Eros Ramazzotti aveva detto che non sarebbe sceso in campo nella Partita del Cuore prevista per questa sera all’Allianz Stadium di Torino, con diretta tv Mediaset. Defezione alla quale si erano praticamente aggiunte quella di Andro dei Negramaro, Albi de Lo Stato Sociale e di Shade.