Naomi Campbell alla prima di Sanremo 2021

Naomi Campbell alla prima di Sanremo 2021

27
Gen
2021
Pubblicato da:

Amadeus ha scelto Naomi Campbell come co-conduttrice della prima puntata del Festival di Sanremo 2021.

Il conduttore svela la presenza di un’altra donna sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, oltre alla già confermata Elodie Di Patrizi. La modella scenderà la scala del teatro ligure nel primo appuntamento del 2 marzo. La notizia rimasta segretissima fino ad oggi, viene annunciata dallo stesso conduttore.

 “Questa estate ho visto un servizio in tv su lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze”, aveva dichiarato qualche settimana fa Amadeus, in trattativa con la modella.

E’ poi al quotidiano La Stampa che Amadeus conferma ufficialmente che sarà lei la donna che aprirà la competizione canora.

“La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui