Naike Rivelli e Yari Carrisi: sesso senza limiti tra gli ulivi di Al Bano

27
Ago
2015
Pubblicato da:

Nudi, tra gli Ulivi, in posizioni tantriche che danno sfogo solo al piacere erotico. E’ questo il tipo di foto che Naike Rivelli e Yari Carrisi pubblicano sui social, desiderosi di mostrare al mondo quanto si amano e quanto è bello fare l’amore.

I due figli d’arte, conosciutisi durante la registrazione del reality Pechino Express, sono ormai inseparabili. Dopo aver reso ufficiale la relazione, la coppia ha inondato di foto Instagram mostrando a tutti i follower la loro complicità, come lo scatto che li immortala vicino a un secolare ulivo, che sorge nel giardino del figlio di Al Bano, completamente nudi e in una posizione che lascia poco spazio alla fantasia.

Insomma, la figlia di Ornella Muti non è affatto inibita a postare online foto osé con tanto di didascalia decisa: “Vajrayāna, Tantric Buddhism, Yogatantra, make love not war. Ci dedichiamo al Tantra”.

L’attrice ha passato l’estate a casa del figlio di Al Bano, e chissà se al tenore farà piacere vedere le foto della propria rimessa e dei propri ulivi come sottofondo ai giochi erotici di figlio e nuora.

Vajrayāna, Tantric Buddhism, Yogatantra, make love not war. Ci dedichiamo al Tantra. #tantra #tantrayoga #india #love #hippie #hippievibe #medition #loveandlight #salento #italy #iger #trees #magic #loveandlight #iphone #iphonesia #iphoneonly #diva #diaries #photoshoot #instago #instaart #instabest #instacool #instagram #spiritualjourney #weTheWildOnes @yaripower @ornellamuti @mood86 @diegopadula

Una foto pubblicata da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui