Musiche di Lauro, Hendrix, Tenco e De Andrè questa sera a X Factor

07
Nov
2019
Pubblicato da:

Sono dieci i concorrenti di X Factor 2019 che questa sera, alle ore 21.15, si sfideranno per continuare il proprio percorso nella gara del talent di Sky prodotto da Fremantle.

Il terzo live sarà caratterizzato sempre da due manche, che decreteranno una doppia eliminazione. Nella prima, i cantanti si sfideranno in un mash-up dei propri cavalli di battaglia; nella seconda, invece, i 9 rimasti in gara si esibiranno tutti in un unico round, al termine del quale si procederà con una seconda uscita. Ecco i brani scelti per la seconda manche:

Giordana Petralia – Bellyache (Billie Eilish)
Sofia Tornambene – C’est la vie (Achille Lauro)
Eugenio Campagna – Cornflakes (inedito)
Marco Saltari – Foxey Lady (Jimi Hendrix)
Nicola Cavallaro – Happy (Pharrell Williams)
Davide Rossi – Why’d You Only Call Me When You’re High? (Arctic Monkeys)
Lorenzo Rinaldi – Baby I Love You (Ramones)
Booda – All Or Nothing (Elliphant ft. Bunji Garlin & Diplo)
Seawards – Vedrai vedrai (Luigi Tenco)
Sierra – Le acciughe fanno il pallone (Fabrizio De Andrè)

Nell’X Factor Dome, l’ospite di questa settimana è Marracash, che presenterà il suo nuovo disco “Persona”. Dopo tanta attesa da parte dei fan, l’album arriva come simbolo di una crescita, soprattutto delle due anime del “king del rap”. Come ha affermato lo stesso rapper, i brani presenti nell’album – ricco di featuring – sono fatti di “carne, ossa e sangue”: il corpo che Marra e Fabio, il suo vero nome, condividono da sempre diventa in questo album il mezzo di comunicazione tra i due.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui