“Musica Leggerissima” è doppio platino: Colapesce Dimartino festeggiano con un remix di Cerrone

“Musica Leggerissima” è doppio platino: Colapesce Dimartino festeggiano con un remix di Cerrone

20
Apr
2021
Pubblicato da:

Musica Leggerissima è il brano dell’ultimo Festival di Sanremo che sta avendo maggiore successo. La canzone, arrivata al quarto posto, di Colapesce Dimartino ha ottenuto una nuova (doppia) certificazione a disco di platino e ora è il momento di festeggiare.

Per celebrare questo momento abbiamo deciso di farvi una sorpresa – scrivono entrambi gli artisti sui social, pubblicando la cover di un nuovo brano musicale – a mezzanotte di mercoledì uscirà un remix del brano firmato da Cerrone, da stanotte in radio. Vera e propria leggenda del dance floor, padrino del French touch, produttore da più di 70 milioni di dischi venduti, plurivincitore di grammy e golden globe. Una vera e proprio icona!

Un remix tutto da ballare, prodotto da una vera e propria icona della musica dance mondiale, vincitore di 5 Grammy Awards e di un Golden Globe come “Best producer of the year”. Cerrone è una delle leggende viventi della disco music con oltre 30 milioni di dischi venduti nel mondo; negli anni ’70 ha rivoluzionato il genere sintetizzando in un sound unico sperimentazione elettronica e disco music e marchiato a fuoco le notti di New York allo Studio 54 insieme a Andy Warhol e Jean Paul Gaultier, ispirando artisti come Daft Punk, Phoenix, Sébastien Tellier e tutto il movimento french touch.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui