Musica d’estate, Alvaro Soler candidato ad essere il tormentone del 2015

14
Mag
2015
Pubblicato da:

L’estate è alle porte e già si prova a scommettere sui tormentoni che ci accompagneranno nei prossimi 4 mesi. Per quanto riguarda la musica da discoteca, molti dj puntano tutto su “Cool” di Alesso, “Rumors” di Pep & Rash e “Outside” di Calvin Harris feat.Ellie Goulding. Per ciò che concerne la musica più passata in radio, è “El Mismo Sol” di Alvaro Soler ad essere candidato a diventare uno dei tormentoni di questa estate.

Il cantante 24enne, nato in Spagna cresciuto in Giappone e residente a Berlino, ha lanciato il brano già qualche settimana fa ed è al momento alla numero uno della classifica iTunes Italia, oltre ad essere tra i brani più programmati dalle radio. “El Mismo Sol” anticipa il nuovo album di Alvaro Soler intitolato “Eterno Agosto“, che uscirà il 16 giugno. Potete leggere il testo e la traduzione del brano cliccando qui.

Molto quotati anche “Headlights” di Robin Schulz, “Lean On” dei Major Lazer, “El Perdón” di Nicki Jam feat. Enrique Iglesias e “Goodbye” di Feder feat. Lyse.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui