MUSIC, terzo ed ultimo appuntamento con Paolo Bonolis su Canale 5

01
Feb
2017
Pubblicato da:

Dopo i cambi nel palinsesto Mediaset, che hanno visto slittare la terza puntata del programma alla settimana successiva per lasciare spazio alla Giornata della Memoria, è giunta la serata in cui andrà in onda l’ultimo appuntamento.

Dopo il successo delle prime due serata, oggi, mercoledì 1 febbraio, si chiude questo tris di appuntamenti su Canale 5 condotti da Paolo Bonolis con al suo fianco il collega di sempre Luca Laurenti.

Un programma questo che “fa cantare tutti, attraverso le musiche della loro vita” aveva spiegato inizialmente il conduttore. Tantissimi gli ospiti sia italiani che internazionali sono saliti su quel palco e hanno dato la propria voce per interpretare brani di altri, più o meno famosi della storia della musica mondiale.

La domanda però che tutti si fanno è: chi ci sarà per quest’ultima puntata? Sul palco questa sera arriveranno Tony Hadley, Loredana Bertè, Arturo Brachetti e Noemi, ma ci stanno anche altri artisti che ritornano dalle puntate precedenti come Elisa, Manuel Agnelli e i The Kolors con il brano Mu Sharona.

Nella puntata saranno rimandate in onda anche alcuni immagini di backstage degli artisti più applauditi come John Travolta, Simon Le Bon, Anastacia, Fedez e Jax, Gerard Depardieu.