Music Awards (senza Wind)  a giugno a Verona e su Rai1

07
Mag
2019
Pubblicato da:

Con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, torna anche quest’anno il consueto appuntamento con i Music Awards estivi (che tornano senza lo sponsor ufficiale Wind), il doppio concerto in programma a Verona e successivamente trasmesso anche su Rai1, che raccoglie tutti i successi dell’estate.

Mentre il palinsesto Mediaset ha deciso di dire addio al Summer Festival, la Rai continua ad investire sulla musica e così in programma per il 4 e 5 giugno torna l’appuntamento più atteso dell’anno. Sul palco ci saranno tutti gli esponenti della musica italiana che porteranno i loro successi dell’ultimo anno e saranno allo stesso tempo premiati, grazie alla collaborazione di Rai con la Federazione Industria Musicale Italiana, per i traguardi raggiunti artisticamente negli ultimi 12 mesi.

Le due serate con i Music Awards 2019 andranno anche in onda su Rai 1, a cui si aggiungerà un terzo appuntamento mercoledì 12 giugno, con una sorta di speciale tra backstage, momenti inediti e ‘meglio di’.

Sul palco dell’Arena di Verona ci saranno Achille LauroAlessandra AmorosoAnna TatangeloAnnalisaAntonello VendittiBaby KBiondoBoomdabashCristina D’AvenaDark Polo GangElisaEmis KillaEnrico NigiottiErmal MetaFabrizio MoroFiorella MannoiaFrancesco GabbaniFrancesco RengaFred De PalmaGazzelleGigi D’AlessioGiusy FerreriGué PequenoIl VoloJ-AxLaura Pausini-Biagio AntonacciLevanteLigabueLoredana BertèLuchèMahmoodManeskinMarco MengoniMikaModàNegritaNekPaola TurciRaf-Umberto TozziRonSalmoSfera EbbastaTakagi & KetraThegiornalisti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui