Muse: “Mercy” è il nuovo singolo – ascoltalo qui

19
Mag
2015
Pubblicato da:

E’ “Mercy” il nuovo singolo del gruppo musicale britannico Muse, secondo estratto dal settimo album in studio “Drones” la cui pubblicazione è attesa per il prossimo 8 giugno.

Il brano segue ufficialmente il singolo “Dead Inside” ma è in realtà la quarta anticipazione del disco, visto che già abbiamo avuto modo di ascoltare anche i brani “Psycho” e “Reapers“.

Il leader della band Matt Bellamy ha così presentato la canzone: “Il verso di apertura di ‘Mercy‘, ‘Help me, I’ve fallen on the inside’, si riferisce ai protagonisti dell’album, che riconoscono di aver perso qualcosa, di essersi persi. E’ qui che si rendono conto che stanno per essere sottomessi alle forze oscure che sono state introdotte in ‘Psycho‘”.

Il singolo è stato trasmesso in anteprima mondiale attraverso l’emittente radiofonica britannica BBC Radio 1 nella serata del 18 maggio, data nel quale è stato reso disponibile per la visione anche il lyric video, diretto da Colin Fong.

Curiosi, vero? Allora non indugiate e ascoltate il brano, proprio qui di seguito:

Per leggere il testo di “Mercy” cliccate qui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui