Muore Bernard Doc Neeson, frontman degli Angels

04
Giu
2014
Pubblicato da:

Dopo una lunga lotta contro il tumore al cervello, si è spento oggi Bernard Doc Neeson, il leader degli Angels. Il cantante aveva 67 anni e aveva iniziato la sua carriera con i Moonshine Jug & String Bang, dai quali poi nacquero gli Angels nel 1974.

Nato a Belfast da una famiglia cattolica, il suo successo con gli Angels è da collocarsi tra il 1977 e il 1978, quando uscirono i singoli “Am I Ever Gonna See Your Face Again“, “Take A Long Line” e “Marseilles“. Grazie al suo talento e alle hit sfornate dalla sua band, Doc Neeson è diventato l’icona rock australiana più importante degli ultimi decenni.

Il 10 gennaio del 2013 fu annunciato che a Neeson era stato diagnosticato un tumore al cervello, e la morte l’ha preso con se oggi 4 giugno 2014, un anno e mezzo dopo la terribile scoperta delle sue condizioni cliniche.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui