Mumford & Sons inviano email ai fan per vietare i cellulari al concerto di Brighton

Mumford & Sons inviano email ai fan per vietare i cellulari al concerto di Brighton

28
Apr
2015
Pubblicato da:

Ieri sera i Mumford & Sons si sono esibiti a Brighton,  la città di mare più amata della Gran Bretagna, e qualche giorno prima dell’evento, la band ha deciso di inviare un’email ai fan che avevano acquistato il biglietto del live, in cui “imponevano” cortesemente di non portare con sé telefonini o altri tipi di dispositivi capaci di registrare suoni.

La serata del 27 aprile al Dome Corn Exchange di Brighton era molto importante: durante quel concerto, i Mumford & Sons avrebbero presentato in anteprima il nuovo disco “Wilder Mind“, in uscita il 4 Maggio, dunque non si poteva rischiare che qualche brano finisse su Youtube pochi giorni prima del lancio.

Da qui l’idea geniale di inviare un’email a tutte le persone che, avendo acquistato il ticket, avevano lasciato i propri dati e quindi i propri recapiti. Nel messaggio inviato dai Mumford & Sons si leggeva questo:

“Visto che questo concerto avviene prima dell’uscita dell’album, la band ha richiesto che tutti i telefonini cellulari e ogni tipo di supporto elettronico per le registrazioni venissero proibiti all’interno del concerto. Chi volesse portare al concerto il proprio telefonino a tutti i costi, è pregato di presentarsi al Dome di Brighton almeno un’ora prima per procedere al deposito del cellulare […] ci sarà da fare la fila dopo il concerto per riavere il proprio telefono.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui