Mumford & Sons: il 2 marzo un grande annuncio per il lancio del nuovo album

Mumford & Sons: il 2 marzo un grande annuncio per il lancio del nuovo album

27
Feb
2015
Pubblicato da:

Poche ore fa i Mumford & Sons hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook un post in cui informavano i propri fan che lunedì 2 marzo ci sarà un annuncio importante circa il nuovo album della band. Il tutto accompagnato da un video che vede la band tra feedback acustici di chitarre elettriche e arpeggi sparsi.

Il prossimo disco dei Mumford & Sons, ideale successore di “Babel” del 2012, dovrebbe uscire entro l’inizio dell’estate: che la band fosse al lavoro su materiale inedito è noto già dallo scorso mese di ottobre, quando sull’edizione online del New Musical Express trapelò la notizia di session di registrazione del gruppo in compagnia del produttore James Ford.

Inoltre, la band di “Not With Haste” ha già fissato molti appuntamenti dal vivo tra giugno e agosto, il che fa ben sperare che serviranno a promuovere e supportare il nuovo album.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui