Motta e Carolina Crescentini sposi: le nozze in gran segreto dopo due anni d’amore

09
Set
2019
Pubblicato da:

Carolina Crescentini e Motta finalmente sposi, ma in gran segreto. L’attrice romana e il cantautore livornese hanno celebrato le nozze lontani dai riflettori. La cerimonia si è tenuta nella giornata di sabato 7 settembre in un resort della provincia di Grosseto. 

 Dal 2017 legata al cantante Francesco Motta, di 32 anni, lo ha sposato in un resort in Toscana, circondati da amici e parenti, in una cerimonia che entrambi hanno definito ‘country-punk’. Nella foto postata su Instagram dall’attrice di ‘A casa tutti bene’ si vedono i due neo-sposi che si guardano teneramente, entrambi in bianco, immersi in uno scenario bucolico.

La coppia aveva lanciato un indizio su Instagram poco prima del sì, pubblicando un selfie con il commento “tic tac”.

Tra gli invitati Nada e Andrea Appino, il leader degli Zen Circus, che è stato anche testimone dello sposo. Sui profili social dei due sposini non è apparso ancora l’annuncio, ma sono fioccati gli auguri di amici e fan. Su Instagram, inoltre, gli ospiti hanno condiviso scatti e video della cerimonia che si è svolta all’aperto ed è andata avanti fino a tarda notte tra musica, taglio della torta e perfino qualche trenino.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui