Motta annuncia una pausa “Devo iniziare un nuovo percorso”

30
Set
2019
Pubblicato da:

Motta annuncia il ritiro dalla scena musicale. Non è una decisione definitiva quella del giovane artista, ma solo un momento di pausa che terminerà con l’arrivo del nuovo disco.

Ieri sera a Roma si è concluso il tour di Motta, in viaggio musicale lungo e intenso, interrotto quest’estate dalle nozze con la compagnia Carolina Crescentini.

Motta ha deciso di prendersi una pausa, di staccare dagli impegni lavorativi per tornare a lavorare dietro alla scrivania e scrivere nuovi brani.

Dopo questa tappa, prenderò una pausa per scrivere un nuovo album e per seguire progetti al di fuori della discografia. Devo ritrovare il mio centro, esplorare cose nuove. È un modo per festeggiare un percorso e iniziarne uno nuovo”.

Ieri sera l’ultimo saluto al suo pubblico, con i ringraziamenti per la fiducia che tutti giorni dopo giorno gli hanno dimostrato “Mi avete fatto passare la paura di fermarmi. Nelle canzoni, nei testi, bisogna dire la verità. E per dire la verità ci vuole un po’ di tempo, quindi lo capirete sicuramente.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui