Morto a 28 anni la star della musica latina Gabriel Diniz

30
Mag
2019
Pubblicato da:

Gabriel Diniz è morto a soli 28 anni. La star del pop latino la cui hit Jenifer ha collezionato oltre 236 milioni di visualizzazioni su YouTube, è deceduto a seguito dello schianto dell’aereo sul quale viaggiava. Con lui sarebbero morte altre due persone.

A diffondere la notizia della sua scomparsa è stato per primo il Mirror che riporta il comunicato diramato dal management dell’artista “È con grande tristezza che abbiamo ricevuto conferma della morte prematura del cantante e compositore Gabriel Diniz, che faceva parte di Universal Music Brasil. Conosciuto per il suo carisma e la presenza esaltante dentro e fuori dal palco, Gabriel Diniz ha conquistato milioni di fan in tutto il Brasile”.

Secondo quanto riferito, il cantante sarebbe volato da Salvador alla festa di compleanno della fidanzata Karoline Calheiros a Maceió, lunedì, quando il piccolo aereo su cui viaggiava era precipitato nella città di Porto Do Mato, Estância, sulla costa meridionale di Sergipe, in Brasile. Insieme al cantante, sono morti i piloti Linaldo Xavier e Abraão Farias. 

Diniz era un buon amico del calciatore Bobby Firmino, 27 anni, attaccante del Liverpool che ha reso omaggio alla star su Instagram “Il messaggio di amore e gioia che hai lasciato qui sulla terra è stato incredibile. Felice di averti incontrato. Riposa in pace”. Cordoglio anche dalla moglie del calciatore, Larissa Pereira. Ha detto il presidente della Universal Music Brasil, Paulo Lima “Uno dei più grandi artisti emergenti in Brasile. Era così talentuoso, un essere pieno di luce. Una delle persone più felici che abbia mai incontrato per tutta la vita”.