Morte George Michael, la dichiarazione di Elton John

26
Dic
2016
Pubblicato da:

Nella tarda serata di domenica 25 dicembre si è diffusa la notizia della scomparsa, a soli 53 anni, del cantante George Michael; l’intero mondo della musica è in lutto e sono tantissimi i cantanti, sia italiani che stranieri che si sono stretti attorno al suo ricordo.

Tra tutti è emersa maggiormente la dichiarazione rilasciata, nelle prime ore della mattinata del 26 dicembre, da Elton John che attraverso un lunghissimo messaggio scritto in rete scrive “Sono profondamente scioccato. Ho perso un caro amico, il più gentile, l’animo più generoso e un brillante artista. Il mio cuore è con la sua famiglia, gli amici e tutti i suoi fan”.

Un anno nero questo perché la morte di quest’ultimo si aggiunge alla triste scomparsa anche di David Bowie e prima ancora di Prince; il cantante è stato ricordato da tantissimi, oltre a Elton John sono comparsi in rete in poco tempo anche messaggi da parte dei Duran Duran, Brian May, Robbie Williams; oltre a loro anche l’Italia si è mossa in suo ricordo, con i messaggi firmati da Lorenzo Jovanotti, Laura Pausini, Enrico Ruggeri e con loro molti altri ancora.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui