Morgan tenta la riconciliazione con Bugo “Suoniamo insieme”

17
Feb
2020
Pubblicato da:

Morgan e Bugo a una settimana dal caso di Sanremo continuano ad essere ospiti in tutti i programmi televisivi e tenere altissima l’attenzione sui loro personaggi. Che fosse o meno una trovata mediatica quella del litigio e della squalifica, oggi non si fa altro che parlare di loro.

Bugo era ospite di Mara Venier, dove si è anche esibito, mentre Morgan era da Barbara D’Urso. E proprio l’ex frontman dei Bluevertigo ha lanciato un’offerta di pace all’ex amico, proponendogli delle scuse, ma solamente ad una condizione.

Secondo Morgan, il motivo scatenante la loro lite sarebbe stata la pessima performance di Bugo nella serata delle cover della 70esima edizione del Festival della canzone italiana. Si tratta del brano Canzone per te di Sergio Endrigo, quello che a quanto parte l’orchestra di Sanremo avrebbe più volte rifiutato.

Bugo sarebbe colpevole di aver stonato durante il loro omaggio a Sergio Endrigo ma nonostante questo l’appello di Morgan è solo uno e punta alla riconciliazione tra i due “Sei primo in classifica, son contento per te. Ti ho visto felice oggi, è bello vederti felice, hai avuto quello che volevi. Adesso, se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te e poi suoniamo ancora insieme.”

Ed ha quindi aggiunto “Oggi ti ho scritto un messaggio alle 16.35: “ma ti rendi conto che siamo primi in classifica? Io sono felice per te”.

In verità, Bugo non è primo in classifica, ma il suo disco si posiziona 28esimo.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui