Morgan sindaco di Milano “Una provocazione di Vittorio Sgarbi”

23
Ott
2020
Pubblicato da:

Morgan non sarà candidato a essere il primo cittadino del capoluogo lombardo. Nonostante le voci circolate, anche per volere suo nei giorni scorsi, l’artista ha escluso ogni possibile candidatura.

“Sgarbi ha lanciato questa provocazione, questa idea. Io ho risposto con un attestato di stima nei suoi confronti perché mi piace molto, da sempre, il progetto politico che porta avanti da anni. E c’è una sintonia di intenti per quanto riguarda la questione della cultura. Sgarbi ha fatto questa uscita alla quale io ho risposto ‘perché no?’. Da qui a essere candidato c’è differenza. Perché non ho alcun appoggio che possa sostenere una candidatura”.

Queste le sue dichiarazioni a RaiRadio1. Morgan seppur abbia dichiarato che in un possibile ruolo del genere saprebbe come fare un buon lavoro per la città, non ha preso in considerazione nessuna candidatura.

“E’ semplicemente un’occasione – ha concluso Morgan – per esprimere delle opinioni sulla città, che è la mia città e che io amo. Bisogna prendere la cosa molto alla leggera. Ringrazio Sgarbi ma non c’è niente di concreto”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui