Morgan rende omaggio a David Bowie: lo speciale su Rai2

18
Giu
2019
Pubblicato da:

Dopo Freddie Mercury, Morgan sceglie David Bowie. Il Duca Bianco sarà il protagonista dello speciale, in onda martedì 18 giugno in seconda serata su Rai2.

Marco Castoldi torna ad occuparsi di musica per la seconda rete, dopo aver ricoperto il ruolo di giudice in The Voice of Italy nel quale raggiunto la finale con Diablo dopo aver terminato per primo il suo Team.

Ad annunciare lospeciale è il portale davidemaggio.itDa ‘Life on Mars’ a ‘Space Oddity’, che nel 2019 festeggia  i cinquant’anni, lo spazio e le stelle sono sempre state un motivo ricorrente nella produzione discografica di Bowie. Dagli interni della terrazza del Palazzo Pirelli, in una atmosfera rarefatta e stellata, Morgan introdurrà le immagini del celebre tour ‘Serious Moonlight’ e racconterà quanto Bowie sia stato davvero  un personaggio lunare e unico nel panorama artistico e musicale  del secolo scorso.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui