Morgan non va da Barbara D’Urso “Mi hanno offerto tantissimi soldi, ma queste cose non fanno per me”

21
Ott
2019
Pubblicato da:

Finalmente dopo mesi di interviste alle sue ex, da Barbara D’Urso arriva l’invito per Morgan. L’artista è stato invitato nel salotto di Mediaset per dire la sua, finalmente, su tutte le questioni che negli ultimi mesi lo hanno sempre visto protagonista, dallo sfratto dalla sua abitazione alla questione del mantenimento dei figli.

L’invito però è stato declinato. Morgan non andrà in studio da Barbarella per parlare dei suoi fatti personali, l’artista che ha sempre scelto altri canali e altri modi per attirare l’attenzione su di se, ha deciso che non sarà presente nelle prossime puntate.

“Io non vado da Barbara D’Urso questa sera, nonostante abbiano pubblicizzato che ci sarei andato. Vi dico perché, anche se sono dinamiche che andrebbero tenute riservate. Ma sono esausto di tutte quelle assurdità che poi si dicono e si scrivono sul mio conto, fasulle, frutto di una non conoscenza dei fatti. Sono solo un incontrollato mare di delirio impietoso e impreciso, su cui cercherò di aprirvi gli occhi perché le cose prima di essere giudicate vanno conosciute e valutate”.

“Perché arrivo all’ultimo momento a dire: non ci vado? – spiega il cantautore sempre sui social – Semplice, perché io che non ci vado lo dico sin dalla prima volta che mi viene richiesto, gentilmente. E rispondo altrettanto gentilmente no, grazie, ringrazio tanto ma no. E dopo un giorno ritornano e io rispondo ancora no. Mi chiedono perché. Non è il mio mondo, rispondo, non guardo la tv, non ho tempo, sto lavorando e quel mondo non mi appartiene”.

“Ma ti diamo tanti soldi: no grazie, non mi interessa. Ah va beh, contento tu. Ritornano all’attacco il giorno dopo: ti diamo veramente tanti soldi. No. No grazie, basta, mi state un pò rompendo. Ho detto no. E andiamo avanti così per mesi. Esasperato, un giorno mi dicono “ti diamo tutto ciò che vuoi”.

 “Voglio un pianoforte, suonare e parlare di musica – continua Morgan sottolineando quale sia l’unico vero sui interesse da portare agli occhi del pubblico  No, devi parlare dello sfratto, di Jessica e di Asia. No no no no no no no no no no. Ok, puoi avere il pianoforte, però devi parlare di sfratto.No. Ti diamo il triplo. No. Ti diamo il piano e il triplo. No. Cosa vuoi allora?