Morgan mette all’asta il foglio della canzone modificata

20
Feb
2020
Pubblicato da:

Morgan ha mantenuto la promessa: è iniziata l’asta del foglio con il testo di Sanremo 2020! Il cantante lo aveva promesso durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso e oggi ha annunciato che l’asta è partita. 

Morgan ha messo all’asta il foglio con il testo riscritto di “Sincero”, quello con i versi che hanno causato l’uscita di scena di Bugo e la conseguente esclusione della coppia dal Festival di Sanremo 2020. L’ex giudice di “X Factor” ha reso disponibile su eBay il foglio con le scritte. 

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, Morgan ha messo all’asta il foglio originale di Sanremo. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.”

Questa è la strofa cantata a Sanremo:

Le brutte intenzioni, la maleducazione
la tua brutta figura di ieri sera.
La tua ingratitudine, la tua arroganza
fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa
Ma tu sai solo coltivare invidia
ringrazia il cielo sei su questo palco
rispetta chi ti ci ha portato dentro
Ma questo sono io.

Alle ore 20 del 19 febbraio l’asta ha raggiunto già un valore di 2640 euro con 153 offerte, ma la cifra è destinata a crescere. Ci sarà tempo fino alle ore 17 di sabato 22 febbraio per accaparrarsi il testo originale di Morgan, che è ben visibile nelle foto allegate all’asta. La spedizione è gratuita. E ancora nella descrizione dell’asta si legge: “Foglio scritto a mano da Morgan con il testo modificato della canzone ‘Sincero’. Cantato da Morgan al Festival di Sanremo 2020. Il foglio è stato mostrato in diretta a ‘Live’ il 16 febbraio 2020”.