Morgan “Io ad Amici vittima di mobbing”

08
Giu
2017
Pubblicato da:

L’edizione di Amici16 è terminata da qualche settimane ma nonostante questo il caso Morgan non si è ancora chiuso. Dopo il suo addio parecchie settimane fa, l’artista ha voluto ancora ribadire la sua posizione.

Sarebbe lui la vittima in tutta questa storia, e così Marco Castoldi intervistato dalla rivista QN punta ancora il dito contro la redazione Mediaset, gli autori del talent e anche la conduttrice Maria De Filippi; questa volta però ha anche da ridire sulla persona che ha preso il suo post di coach della squadra bianca, Emma Marrone.

La parola che lui ha scelto per definire questa situazione è mobbing; le sue affermazioni sul talent e sui ragazzi ha confermato questo “Nascono in cattività. Vengono al mondo con la convinzione che il talent sia sempre esistito e quella sia la vera musica, come chi ritiene che il tg siano notizie e lo sport sia sport. Quella non è la vera musica, lo so per esperienza, è solo business. È stato come vivere un film dell’orrore”.

In particolare poi su Emma le parole sono davvero avvelenate “Non esiste un suo disco che non sia stato inciso con l’obiettivo di raggiungere la vetta delle classifiche. Eros Ramazzotti pensa al disco o alle classifiche?

Insomma, Morgan non ci sta a vestire i panni del “cattivo” in tutta questa storia e vuole avere l’ultima parola, raccontare la sua verità fino in fondo visto che continua a dichiararsi come una vittima di questo show business.