Morgan giudice al serale di Amici?

04
Mar
2016
Pubblicato da:

Sembra proprio che Morgan sarà uno dei prossimi giudici del serale di Amici, al fianco della confermata Loredana Bertè.

A dare l’anticipazione è Ilvicolodellenews.it, sito sempre molto informati sui programmi prodotti dalla Fascino, la società di Maria De Filippi che produce, tra gli altri programmi, anche Amici.

Che sia scoppiato l’amore tra Morgan e Maria? Un tempo, a leggere le dichiarazioni di Morgan, tra i due non sembrava esserci molta stima. Morgan, infatti, aveva apostrofato come “baracconata” Amici e aveva parlato di “regime De Filippi”.

Finché c’è il regime De Filippi io non posso essere a Sanremo. Lì aleggia un torpore defilippico, c’è un regime nell’ombra. Amici, l’ho sempre detto, per me è un po’ una baracconata. Ricordo che il mio scandalo è nato dopo una mia intervista in cui parlavo male di quel talent. La De Filippi mi rispose dicendo di non conoscermi”

Pochi giorni fa invece, in un’intervista al settimanale Chi, il leader dei Bluvertigo ha dichiarato:

Non ce l’ho con Maria De Filippi, la differenza fra di noi è che io non guardo quello che fa lei in televisione, lei invece sembra conoscere molto bene quello che faccio io anche se una volta ha detto: ‘Non conosco l’opera di Morgan’. Va bene, allora le lancio una sfida: se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado. Se ama la musica apprezzerà