Morgan a Milano in monopattino canta “Le brutte intenzioni, la maleducazione”

16
Mar
2020
Pubblicato da:

Cantanti, artisti e personalità dello spettacolo di tutta Italia stanno facendo la loro parte nella lotta al coronavirus. Tra concerti in casa e video per tenere compagnia al pubblico, c’è un video che sta circolando in ogni angolo del web. Un’esibizione davvero esilarante quella del cantante Morgan, il più chiacchierato dello scorso Festival di Sanremo, per il litigio avuto con il suo amico Bugo. 

Il cantante è stato visto per le strade di Milano a spasso con il monopattino; seppur il suo non sia proprio il comportamento richiesto dalle autorità nei giorni dell’emergenza sanitaria, il video è diventato virale. Quel che incuriosisce è la canzone che Morgan canta durante questa sua “libera uscita”: Il riferimento alla controversa separazione da Bugo all’ultimo Festival di Sanremo è diretto.

Al ritmo di “Le brutte intenzioni la maleducazione” un Morgan in monopattino ha fatto impazzire i social con migliaia di visualizzazioni.

Questo il testo integrale della parte modificata da Morgan alla sua ultima partecipazione a Sanremo, prima dell’abbondo del palco da parte di Bugo e la successiva squalifica: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io.”