Morandi, Ghali e Totti stasera ad Amici

14
Apr
2018
Pubblicato da:

Nonostante un debutto povero di ascolti, Amici di Maria De Filippi torna in prima serata tv, con il secondo appuntamento di sabato 14 aprile. Per la prima puntata non è bastata Laura Pausini per ottenere degli ascolti record, ma nonostante questo Mediaset ci riprova.

La formula fortunata di questa sera sarà formata da tre ospiti d’eccezione: l’eterno ragazzo Gianni Morandi, il tormentone del momento Ghali e il grande Francesco Totti. Riuscirà il trio a risollevare le sorti del programma? Gianni Morandi si esibirà con la squadra bianca e con la squadra blu per due corali nel corso della prima fase della seconda puntata. Ghali invece duetterà con un ballerino.

Nella scorsa settimana a vincere negli ascolti del sabato sera è stata Rai1 che a Ballando con le Stelle ha portato sul palco la coppia Romina Power-Al Bano: questi hanno completamente rubato la scena a Maria, che invece ha dovuto combattere con le polemiche per le affermazioni della Celentano riguardo al “sovrappeso” di una delle ballerine in gara.

Dopo una settimana di lamentele per quella frase e per l’esagerata durezza dei docenti (a detta di moltissimi, tra cui Heather Parisi), cosa succederà nell’appuntamento di questa sera?

L’ospite extra di questa sera, il calciatore Francesco Totti, informerà i ragazzi del programma sull’impresa della squadra di calcio della Roma in Champions League, un risultato storico che vivrà in prima serata su Canale 5.