Molto molto social: lo scatto tra Morandi e Magalli

22
Set
2016
Pubblicato da:

Una guerra mediatica, esclusivamente via social, ha coinvolto per un po’ di tempo Gianni Morandi, amatissimo in rete per la sua semplicità di gestione dei profili, e Giancarlo Magalli.

E’ passato un anno da quando arrivarono le voci su una possibile “lite” a mezzo social; oggi finalmente arriva un selfie, pubblicato da Morandi sui suoi profili social. Lo scatto è stato accompagnato dalla scritta “21 settembre. Dopo mesi di inseguimenti, finalmente sono riuscito a fare un autoscatto con il grande Magalli! Evviva!!!“.

La lite che risale a poco più di un anno fa, era nata perché Magalli accusò Morandi di avergli negato un selfie. Una cosa davvero divertente tanto da diventare un tormentone in rete, tanto da portare Magalli a scherzarci sopra e stuzzicando Morandi quando riuscì a farsi una foto assieme a Massimo Ranieri.

Entrambi un anno fa poi, dopo essersi lanciate svariate frecciatine, avevano promesso di dimenticare l’accaduto ma ci è voluto un anno per mettere fine a tutto quello, grazie a questo scatto.