Mogol promuove Mahmood “Brano carino, dovrebbe seguire un corso per autori”

28
Feb
2019
Pubblicato da:

Mogol, il più grande paroliere italiano autori di successi musicali italiani intramontabili, promuove il giovane vincitore di Sanremo avanzando qualche suggerimento per la sua carriera.

Il presidente di SIAE ha riservato parole inaspettate nei confronti del giovane artista che ha portato il brano Soldi sul palco del Teatro Airston e che, con la vittoria raggiunta, rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest di Maggio.

Mogol ha dichiarato che pur non avendo seguito la finale del Festival ma avendo ascoltato solamente dopo il brano in radio, è rimasto stupito e ne ha apprezzato il contenuto.

“Ho sentito la prima vincente, è carina, il testo, se vogliamo guardarlo sotto il profilo didattico, quel ragazzo lì lo inviterei al CET perché gli facciamo gratis un corso per autori. Siccome è un ragazzo bravo, poi scriverebbe con più attenzione”.

L’apprezzamento di Mogol è tale da suggerire una borsa di studio per il giovane artista in modo che possa perfezionare la sua scrittura visto che ad oggi questi sostiene che in Soldi ad oggi “Manca un po’ di professione…”.