Mogol direttore artistico di Sanremo 2020? “Difficile ma non impossibile”

10
Lug
2019
Pubblicato da:

Continuano i rumors sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, dal nome di Mina come possibile direttore artistico dell’edizione numero 70 si è passato a quello di Mogol, presidente della SIAE.

Il paroliere italiano potrebbe essere uno dei possibili candidati per questo ruolo, in una delle edizioni più importanti della storia del Festival. La questione è difficile, come spiega lui stesso per il suo ruolo di presidente nella società italiana degli autori e degli editori, ma allo stesso tempo non è così impossibile che possa accadere.

Resta il fatto per ora che le voci sono solo tali e non sembra ci siano dei reali fondamenti che rendano attendibile la notizia.

Le parole di Mogol “Non ne so nulla e dovrei saperlo io per primo sinceramente. Attualmente sono il presidente della Siae e devo mantenere un ruolo super partes..

Un compito difficile visto che “Come presidente (della SIAE), qualcuno potrebbe chiedere perché privilegio alcuni nomi a scapito di altri. Ho proposto come direttori artistici al posto mio i miei più stretti collaboratori, Anastasi e Barbera. Dicono che non è la stessa cosa.”. Però se la Rai e la direzione del Festival presentassero un invito ufficiale, non si esclude la possibilità “Una soluzione si trova sempre. Bisogna capire se è quella giusta.”.