Modà, rivelazioni sul nuovo disco “Testa o croce è sorpresa anche per noi”

21
Gen
2019
Pubblicato da:

I Modà continuano a lavorare intensamente negli studi di registrazione per produrre il nuovo album, Testa o croce, che dovrebbe arrivare nella prossima primavera. Dopo un periodo di stop la band si è riunita e ora arrivano grandi sorprese.

Testa o Croce è il disco che segue il successo di Passione Maledetta del 2015: a distanza di 4 anni il gruppo di Kekko Silvestre si è riunito e ora si appresta per tornare più attivo che mai.

“I lavori procedono benissimo, ora ci sarà qualche giorno di stop per programmare le sessioni di recording di pianoforti e archi… Un lavoro un po’ più lungo ma decisamente affascinante… Testa o croce si sta rivelando sempre più una sorpresa anche per noi…probabilmente tutta questa distanza deve averci dato una marcia in più…  Leggo il vostro entusiasmo e sono felice, anzi, felicissimo” scrive il leader della band sui social, pubblicando qualche scatto rubato dagli studi.

Sul nuovo disco, oltre al titolo, nessuna notizia o rivelazione: grandi sorprese potrebbero arrivare da un momento all’altro sui social.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui